About me

LA MIA STORIA

 

Fin da giovane mi sono appassionata al disegno e creazione di gioielli e, dopo la laurea in Culture e tecniche della moda all'università di Bologna, nel 2015, decido di aprire un'attività. Negli anni si è rafforzata l'idea e la volontà di fare della mia passione un vero e proprio lavoro.

 

La mia ispirazione nasce dalla voglia di realizzare qualcosa di originale a un costo accessibile. Offro una linea esclusiva di prodotti a tiratura limitata poichè ogni articolo è progettato e realizzato a mano, curato in ogni dettaglio.

 

Ohana Creations basa il suo business sul mercato on line per raggiungere tutti i suoi clienti ovunque e direttamente, senza intermediari, abbattendo così le limitazioni imposte da una presenza vincolata al territorio.

 

L'azienda, giovane e frizzante, si rivolge sia alle donne che agli uomini e a tutti coloro che vogliono distinguersi, per questo sono sempre attenta alle tendenze made in Italy e internazionali.

Nel giro di poco tempo l'articolo più richiesto diventa il Chiama Angeli, un ciondolo sonoro portafortuna per tutte le donne e le future mamme, che ottiene uno spazio tutto suo sul sito

 



Publications